La Giornata della donna all’Università di Salerno

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Venerdì 7 marzo 2025, l’Aula Magna “Vincenzo Buonocore” dell’Università degli Studi di Salerno – in occasione della Giornata internazionale della donna 2025 – ospiterà l’Evento di Ateneo dal titolo “Le Pari Opportunità alla prova della transizione digitale ed ecologica”.

La Giornata – parte integrante del programma “UNISA PARI OPPORTUNITÀ”– nasce da una iniziativa della Delegata di Ateneo alle Pari Opportunità prof.ssa Angela Di Stasi e costituirà l’occasione per la presentazione anche della Roadmap “UNISA Pari Opportunità 2025″, un articolato percorso di ricerca e sperimentazione di buone prassi che coinvolgono l’Università di Salerno anche nelle sue proiezioni esterne. L’Iniziativa culturale sarà aperta dal Rettore prof. Vincenzo Loia e vedrà un ricchissimo parterre di relatori di tutti i diciassette Dipartimenti dell’Università di Salerno tra cui molti Direttori di Dipartimento e Delegati di Ateneo nonché il Prorettore vicario prof. Maurizio Sibilio. Parteciperà al Convegno anche il Presidente dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali prof. Pasquale Stanzione.

I lavori si propongono di realizzare, in una prospettiva multidisciplinare e interdisciplinare, un compiuto itinerario di approfondimento culturale rispetto alle molteplici questioni che riguardano l’articolato “pianeta” Pari Opportunità alla prova della transizione digitale ed ecologica. È prevista, anche per questa terza edizione, la raccolta degli Atti destinata alla Collana scientifica di Ateneo.

Per l’occasione sarà presentata la Call per dottorandi e dottori di ricerca dell’Università di Salerno “Pari opportunità e transizione digitale ed ecologica”.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata in cui è disponibile anche Programma integrale dell’evento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.