Incarnation di Maria Caruso martedì 29 al Liceo Galizia di Nocera

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Martedì 29 aprile, alle ore 10, il teatro del Liceo Galizia di Nocera Inferiore ospita la preview, riservata alle scuole, dell’edizione 2025 della rassegna di danza “Incontri”, organizzata dall’Associazione Campania Danza con il sostegno della Regione Campania e del MiC. Antonella Iannone, che ne firma la direzione artistica, ha voluto proporre agli studenti uno spettacolo che porta sul palco una riflessione profonda sulla capacità dell’essere umano di scegliere la luce anche nei momenti più oscuri. Un messaggio che l’opera Incarnation, coreografata e interpretata da Maria Caruso, rende perfettamente unendo teatro e danza in un’installazione scenica coinvolgente, destinata a lasciare il segno.

Acclamata per il suo linguaggio coreografico innovativo e le performance cariche di intensità emotiva, Incarnation nasce come naturale prosecuzione di Metamorphosis, che nel 2022 ha conquistato il pubblico del Lyric Theatre, e ne amplia il senso con una narrazione nuova.

“Le cose brutte accadono continuamente alle brave persone, ma abbiamo innatamente il potere di scegliere il nostro percorso al di là delle circostanze”, spiega Maria Caruso.

“Spesso siamo paralizzati dalla negatività che intacca la nostra autostima. Questa storia parla di come possiamo riscrivere la nostra narrativa.”

Incarnation si propone come un’esperienza immersiva, un invito alla trasformazione; un’occasione di confronto per chi ama la danza che fa emozionare e riflettere.

Per info campaniadanza@tiscali.it – 3512398684


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.