I tifosi della Salernitana al Maradona: costretti ad uscire 10 minuti prima della partita, dovevano festeggiare, ci siamo persi il gol di Dia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Brutta disavventura per i tifosi salernitani presenti ieri al Maradona per il derby tra il Napoli e la Salernitana. La trasferta era vietata ai residenti di Salerno e provincia e aperta, nelle ultime ore, ai salernitani non residenti.

Ecco il loro racconto: “Eravamo dieci tifosi granata provenienti tutti dal Nord e dal Centro Italia. Siamo entrati nel settore dove c’erano anche tifosi partenopei con tanto di sciarpe e bandiere. Le forze dell’ordine hanno sequestrato il loro materiale e poi li hanno fatti accomodare divisi da noi. Poi all’80’ minuto sul risultato di 1-0 per gli azzurri siamo stati invitati a lasciare il settore perchè dovevano iniziare i festeggiamenti e non saremmo potuti più uscire dallo stadio… Ci siamo persi il gol di Dia, dopo aver pagato regolarmente il biglietto per intero”