Ginnastica, Salvatore Maresca Argento negli anelli alla World Challenge Cup.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si è conclusa nella giornata di ieri la World Challenge Cup di specialità, gara internazionale di Ginnastica Artistica iniziata giovedì 27 maggio.

Salvatore Maresca domina la finale – centrata grazie ad un’ottima gara di qualificazione – eseguendo un eccellente esercizio agli anelli e conseguendo un punteggio di 14.700.
Conquista così la medaglia d’argento, posizionandosi al secondo posto dietro l’austriaco Vinzenz Hoeck con uno stacco di un solo decimo.

Un fantastico risultato che lo conferma ancora una volta (dopo la conquista del bronzo agli Europei di poche settimane fa) tra i migliori ginnasti a livello mondiale all’attrezzo.

Complimenti a Salvatore e un ringraziamento alla dirigenza, ai tecnici e a tutto lo staff societario che hanno contribuito a questi grandi risultati!