Genea Lanzara, 3 partite in pochissimi giorni tra prima squadra ed Under 19.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Prosegue il tour de force della Genea Lanzara. Dopo l’ impegno esterno di martedì con la compagine Under 19, i salernitani di coach Nikola Manojlovic nel giro di pochi giorni saranno chiamati ad affrontare altre tre sfide, tutte in programma alla Palestra Caporale Palumbo: ospiti dei rossoblu saranno l’Alcamo (domani 17 Aprile, A2), il Gaeta (domenica 18 Aprile, U19) ed il Benevento (martedì 20 Aprile, A2).

I salernitani, insomma, dovranno essere bravi a gestire forza ed energia e cercare di far valere il fattore campo nei tre prossimi appuntamenti. Si partirà, come detto, dalla sfida di domani contro Alcamo, con la formazione sicula che arriverà a Salerno con il coltello tra i denti per agguantare a tutti i costi un successo che consentirebbe loro di avere ancora speranze di salvezza. Una sconfitta per la compagine allenata da Randes comprometterebbe seriamente la permanenza nel campionato di A2.

Coach Manojlovic è consapevole che, rispetto alla gara di andata, l’ Alcamo si presenterà ancor più agguerrito, di conseguenza sta preparando minuziosamente i suoi per ottenere il massimo nell’ intero arco dei sessanta minuti di gioco e trovare altri due punti utili per la classifica.

Nel mentre, è ritornata in campo la compagine Under 19 nel campionato Youth League di categoria dove, in pratica, sono impegnati gli stessi giovanissimi ragazzi che compongono la rosa dell’ A2, eccezion fatta per qualche giocatore. I salernitani hanno espugnato il campo della Pallamano Benevento col punteggio finale di 26-32, ottenendo il terzo successo su altrettanti incontri e Domenica ospiteranno il Gaeta nell’ ultima gara del girone di andata.

A segno per i salernitani: Manojlovic 9 reti, Fiorillo (8), Senatore Mattia (6), Bellini (5), Avallone e Vitiello (2).

Tornando alla Serie A2, il match tra Genea Lanzara ed Alcamo, in programma Sabato 17 Aprile alle ore 18:30, sarà diretto dalla coppia arbitrale De Marco – Carcea e trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Handball Lanzara 2012”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.