Festival Costiera degli Dei, masterclass e concerti a Minori, Maiori ed Atrani fino a domenica 2.

0
723
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Dal 27 agosto al 2 settembre 2018, a cura dell’Associazione Ruggero Leoncavallo, avrà luogo la sesta edizione della Costiera degli Dei Summer MasterClass, corsi di alto perfezionamento in pianoforte, violino e canto lirico, tenuti dai maestri Vincenzo Marrone D’Alberti (pianoforte), Manuel Meo (violino), Elena Sabatino, Filippo Morace e Antonio Giovannini (canto lirico), tutti artisti di fama internazionale.

La MasterClass si svolgerà nello straordinario scenario della Costiera Amalfitana, tra le perle di Minori, Atrani e Maiori e darà modo ai giovani musicisti di perfezionarsi durante le ore di lezione sotto la guida dei loro maestri.

Allo stesso tempo si darà vita ad un vero e proprio festival che avrà come centro principale la città di Minori, dove gli artisti, nelle loro esibizioni, metteranno in evidenza il loro talento di future stelle del panorama musicale internazionale.

I concerti si terranno nella Sala Consiliare del Comune di Minori nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto alle ore 21 e in Largo Solaio dei Pastai il giorno 1 settembre alle ore 21.

Tutti i pomeriggi a partire dalle ore 17, presso la Sala Conferenze del Convento di San Francesco a Maiori, si terranno lezioni-concerto aperte al pubblico.

Il 31 agosto, sempre alle ore 21, ci sarà un concerto lirico nella Chiesa di San Salvatore de Birecto ad Atrani

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here