Festa della Pizza di Salerno, presentazione venerdì 7 a Palazzo di Città

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

La Festa della Pizza di Salerno compie 25 anni. L’evento gastronomico culturale, che negli anni è stato una grande kermesse itinerante, dopo 14 anni e uno spin off a giugno scorso a Firenze torna in città e, dal 12 al 16 luglio, invade Piazza Salerno Capitale (adiacente Grand Hotel Salerno). Invariato il format: sapori, colori e tradizioni della Campania ma anche musica, cultura, danza e spettacolo.

L’obiettivo, oggi come allora, è quello di rinvigorire, rinnovandola, la tradizione della pizza campana artigianale. Grande offerta gastronomica ma anche tanto intrattenimento.

TUTTI I DETTAGLI E I NOMI DEGLI OSPITI NEL CORSO DI UNA CONFERENZA STAMPA IN PROGRAMMA DOMANI VENERDÌ 7 LUGLIO ALLE 11 PRESSO LA SALA DEL GONFALONE DI PALAZZO DI CITTÀ

Interverranno: il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente del Consiglio Dario Loffredo, l’Assessore alle Attività Produttive e al Turismo Alessandro Ferrara, l’onorevole Piero De Luca, il presidente del CNA di Salerno Lucio Ronca, l’ideatore della Festa della Pizza di Salerno Maurizio Falcone, in rappresentanza dell’Associazione Alimenta Alfonso Aufiero, i volti e le voci di Radio Kiss Kiss Pippo Pelo e Adriana Petro, il responsabile tecnico delle pizzerie Nunzio Mascolo.

Ideata da Maurizio Falcone, organizzata dall’Associazione Alimenta (presieduta dallo stesso Falcone con Alfonso Aufiero) con Effe Emme Eventi e realizzata con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, CNA  Salerno, ONMIC, HUMANITAS e AiC Campania, la Festa della Pizza è realizzata con l’importante sostegno di: Radio kiss Kiss, Santoro Creative Hub, Molini Pizzuti, La Torrente, Coca Cola, Birra Peroni, Forni Artistica Mediterranea, Humankey (Main Sponsor) e Cooper Pul, RHC Maintenance & Service, Carrino Noleggi, Pavar Attrezzature, Punto Legno Store, Caseificio Ilka, Dacam Enginering, Saledil, I Casola (Sponsor Tecnici).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.