Donna senza mascherina, interviene la Polizia Municipale sul Lungomare. Cammarota: serve approfondimento.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Momenti di tensione ieri sera sul Lungomare di Salerno, dove una pattuglia della polizia municipale di Salerno era intervenuta per richiamare due donne senza mascherine.

I video, a cura della pagina FB “Solo per chi ama Salerno”.

www.facebook.com/watch/?v=2140341602779049

www.facebook.com/watch/?v=248321163049827

Sulla questione è intervenuto l’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Trasparenza:

L’episodio di ieri sul lungomare ha coinvolto l’immagine della città e impone un approfondimento anche in sede istituzionale, senza processi o affermazioni sommarie, ma accertando i fatti.
Ci sono i video. E’ incontestata la legittima azione delle forze dell’ordine, e così la resistenza illegittima delle due donne senza mascherina; ma si vede anche la signora anziana a terra, e la reazione contro i vigili urbani delle tante persone presenti.
Avevo annunciato una interrogazione al Sindaco, ma diversi consiglieri comunali mi hanno richiesto una seduta straordinaria e urgente della commissione trasparenza, che ho pertanto convocato per lunedì 18 alle ore 15,00.
La mia opinione è che tutti sono tenuti al rispetto delle regole, ma anche al buon senso nel farle rispettare. Est modus in rebus.