In un’estate che si preannuncia intensa sul piano sportivo, Dani Olmo ha scelto la tranquillità e il fascino senza tempo della Costiera amalfitana per una breve pausa rigenerante.
Il centrocampista della nazionale spagnola e del Barcellona, infatti, è stato avvistato nei dintorni di Salerno a bordo di una van Mercedes fornito dalla Salerno Rent & Service società specializzata in noleggio con conducente e noleggio auto.
A confermare la presenza del calciatore nel Salernitano è stato lo stesso Alfonso Boccia, titolare della società che senza nascondere la soddisfazione commenta: «È sempre un onore accogliere professionisti del suo calibro. Scegliere il nostro territorio per rilassarsi è la prova che la Costiera amalfitana resta un punto di riferimento internazionale», ha detto.
Olmo ha optato per una soluzione discreta, evitando riflettori e social, in linea con la sua immagine riservata. Il soggiorno, secondo quanto trapela, sarà all’insegna del relax e delle escursioni panoramiche, lontano dal clamore degli impegni calcistici.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.




















































