Dani Olmo in Costiera amalfitana con Salerno Rent

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

In un’estate che si preannuncia intensa sul piano sportivo, Dani Olmo ha scelto la tranquillità e il fascino senza tempo della Costiera amalfitana per una breve pausa rigenerante.

Il centrocampista della nazionale spagnola e del Barcellona, infatti, è stato avvistato nei dintorni di Salerno a bordo di una van Mercedes fornito dalla Salerno Rent & Service società specializzata in noleggio con conducente e noleggio auto.

A confermare la presenza del calciatore nel Salernitano è stato lo stesso Alfonso Boccia, titolare della società che senza nascondere la soddisfazione commenta: «È sempre un onore accogliere professionisti del suo calibro. Scegliere il nostro territorio per rilassarsi è la prova che la Costiera amalfitana resta un punto di riferimento internazionale», ha detto.

Olmo ha optato per una soluzione discreta, evitando riflettori e social, in linea con la sua immagine riservata. Il soggiorno, secondo quanto trapela, sarà all’insegna del relax e delle escursioni panoramiche, lontano dal clamore degli impegni calcistici.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.