Dal Comune di Minori una mascherina supplementare alle 2 fornite dalla Regione.

dav
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

A partire da domani 01 maggio 2020, grazie all’aiuto dei volontari dell’Associazione di Pubblica Assistenza Millennium, avrà inizio la nuova distribuzione di DPI (mascherine). Ad ogni famiglia spetteranno tre dispositivi: due forniti dalla regione Campania e uno dal Comune di Minori.

Ricordiamo che, in virtù di quanto previsto dal DPCM 26 aprile 2020 (art. 3 comma 2) e valido a far data da lunedì 04 maggio 2020, “è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie nei luoghi confinati aperti al pubblico inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento delle distanze di sicurezza.”

Inoltre da lunedì 04 maggio 2020 sarà possibile recarsi nuovamente presso il cimitero comunale avendo cura di indossare i dispositivi di protezione e secondo il seguente orario:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 07,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Domenica dalle ore 07,30 alle ore 13,00.   (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.