Corte dei Conti: gestione pubblica in Campania sconsolante, la corruzione costa 60 miliardi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

“Nel corso del 2017 si è presentato un quadro sconsolante delle gestioni pubbliche in Campania, ampiamente permeate da inefficienze, disservizi, sprechi, cattiva organizzazione e corruzione”.

Sono le prime anticipazioni della Corte dei Conti della Campania in vista dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2018, venerdì, nel Castel dell’Ovo di Napoli.
Per la Corte dei Conti osserva nel settore pubblico emergono “casi di sospetta falsificazione di bilanci e consuntivi”.

La magistratura contabile auspica “una significativa riduzione dei costi della politica, spostando i mezzi finanziari così recuperati per spese di investimento ed il rilancio dell’occupazione, specie giovanile”.

La Corte dei Conti invita, anche a “individuare e sradicare” la corruzione che costa “l’iperbolica somma di 60 miliardi di euro”.

Necessario completare il risanamento della spesa sanitaria” e di “ottimizzare e riorganizzare” la mobilità regionale. (ANSA)