Coronavirus, sanità privata pronta ad aiutare.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Di fronte alla complessa situazione sanitaria che si è venuta a creare a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, l’associazione italiana Ospedalità Privata della provincia di Salerno, che rappresenta la maggior parte delle case di cura della provincia, ha dichiarato la propria disponibilità a contribuire alla soluzione dei problemi relativi alla possibile mancanza di posti letto.

 

Per scongiurare l’effetto di una eventuale eccedenza di richieste di ricovero, a fronte dei posti letto pubblici esistenti, che rimarrebbero utilizzati per pazienti sospetti, l’Associazione Italiana Ospedalità Privata provinciale ribadisce la disponibilità al ricovero di pazienti non affetti da COVID 19 e che necessitano di assistenza ordinaria o nei reparti per trattamenti sub-intensivi.

 

In tal senso è stata espressa disponibilità al Presidente della Giunta Regionale, al Direttore Generale per la Tutela della salute e al Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale ed al Direttore Generale dell’ASL Salerno.

 

Pari responsabilità è stata dimostrata a livello regionale dall’Aiop Campania. Da una prima indagine risulta che il Campolongo Hospital ha già offerto una disponibilità di 40 posti letto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.