Home Emergenza Coronavirus - Covid 19 Coronavirus, aggiornamento 19 maggio, 19 decessi e 634 nuovi casi (467 asintomatici)...

Coronavirus, aggiornamento 19 maggio, 19 decessi e 634 nuovi casi (467 asintomatici) nelle ultime 24 ore.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Sono 634 , di cui 167 sintomatici, i nuovi positivi al Covid 19 nelle ultime 24 ore in Campania, su 14.637 test molecolari eseguiti.

Il tasso di incidenza, calcolato senza tenere conto dei tamponi antigenici, è del 4,33% in leggero calo rispetto al 4,58% precedente.

Il bollettino odierno dell’Unità di crisi segnala 19 vittime e 1.519 guariti.

Continua il trend positivo nell’occupazione dei posti letto sia per quelli in degenza, 1.081 (-37), sia per quelli in terapia intensiva, 93 (-3). (ANSA).