Convegno “Dall’economia lineare all’economia circolare” venerdì 2 al Genovesi – Da Vinci.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Pasticceria
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Venerdì 2 dicembre, alle ore 10:00, nell’Aula Magna dell’Istituto “Genovesi-Da Vinci” di Salerno si terrà l’incontro dal titolo “Dall’economia lineare all’economia circolare”, dedicato al tema della transizione ecologica e, in particolare, al tema dello smaltimento dei rifiuti. Da una chiacchierata tra gli studenti della classe 2E del Liceo scientifico, coinvolta in questo progetto insieme con altre classi dell’Istituto, e Michele Buonomo, Legambiente Campania, è nato il nome dato a questo appuntamento al quale parteciperanno, per i saluti istituzionali, il dott. Mimì Minella, Dirigente Ufficio X dell’ambito territoriale del Comune di Salerno, l’avvocato Martino D’Onofrio, Consigliere provinciale delegato all’Edilizia Scolastica e Programmazione Reti Scolastiche della Provincia di Salerno, e il dott. Massimiliano Natella, Assessore alle politiche ambientali del Comune di Salerno. Seguiranno gli interventi del prof. Vincenzo Chiera, Componente Commissione VIA/VAS Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Project Manager nel settore della gestione dei rifiuti, del dott. Michele Buonomo, Legambiente Campania, dell’ing. Annapaola Fortunato, Dirigente dell’Area Tecnica EDA-Salerno, e della dott.ssa Carlotta De Juliis, Risorse Umane Cartesar S.P.A – cda COMIECO.