Battiti gialloblu, al via la campagna abbonameneti della Givova Scafati.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Parte ufficialmente quest’oggi la campagna abbonamenti della Givova Scafati per la
stagione agonistica 2021/2022. A distanza di due anni ed escluso il piccolo assaggio della
semifinale playoff dello scorso giugno, si riaprono i battenti del PalaMangano a tifosi ed
appassionati, che, dopo la lunga pausa forzata per le restrizioni in tema di prevenzione dal
contagio da covid19, potranno finalmente ritornare sulle tribune e le gradinate della struttura
di Viale Della Gloria, la cui capienza sarà però ridotta al solo 35%, nel pieno rispetto di quanto
previsto dalla normativa nazionale e regionale e dai protocolli federali. Ciononostante, il
comparto marketing del sodalizio scafatese ha voluto comunque premiare i più fedeli ed
assidui supporters, bandendo da oggi una campagna abbonamenti ridotta nei numeri e anche
nei costi, calmierati proprio allo scopo di venire incontro alle esigenze di tutti.

Battiti Gialloblù: è questo il claim della campagna abbonamenti 2021/2022, che vuole
proprio ricalcare con questo termine l’enorme passione di una città ed il gran cuore dei suoi
cittadini, che da sempre sono lo specchio dell’anima autentica e verace dello spirito sportivo
gialloblù. Da oggi sono quindi prenotabili le tessere di abbonamento che prevedono la riserva
di una postazione numerata in tribuna A, B o C oppure (a scelta) in gradinata, al costo di
120,00 (intero) oppure € 60,00 (ridotto), riservato agli under 18 ed over 60.

Gli under 12 non  hanno invece bisogno di acquistare alcun abbonamento: per loro l’ingresso al PalaMangano  sarà sempre consentito gratuitamente, limitatamente ai posti disponibili. Può prenotare il proprio abbonamento chiunque sia munito di green pass, visto che la  tessera sarà nominale e quindi non cedibile a terzi.

Si specifica infine che la tessera di  abbonamento darà diritto ad assistere a tutte le gare interne di SuperCoppa 2021, stagione  regolare e fase ad orologio.

Il responsabile marketing Mario Di Capua: «Con una capienza così ridotta del  PalaMangano, forse nessuno avrebbe mai pensato che la società avesse comunque bandito una
campagna abbonamenti. In un periodo di grandi ristrettezze economiche, abbiamo invece voluto  premiare i nostri supporters che, anche lontano dagli spalti, non hanno mai fatto mancare il  proprio sostegno, manifestando grande affetto e calore umano. Anche il claim è dedicato a loro:  “Battiti Gialloblù” è infatti il riconoscimento della società nei confronti di chi, con grande passione  e con un grande cuore, ha saputo essere vicino al team anche da lontano ed ora non vede l’ora di  urlare sugli spalti, incitare i propri beniamini e sentire il suono delle scarpe sul parquet. Ed è  sempre a loro che abbiamo pensato quando abbiamo stabilito i prezzi delle tessere di  abbonamento, sicuramente alla portata di tutti, in particolare dei più giovani e della terza età»