Azione scarica Servalli. Non esiste più la maggioranza al Comune di Cava

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

La conferenza stampa di Azione, che si è tenuta stamane a Cava de’ Tirreni, decreta di fatto la fine della maggioranza guidata dal sindaco Servalli perché è venuta meno la fiducia dei due consiglieri di Azione.

Come sottolineato dal coordinatore provinciale del partito di Calenda, Gigi Casciello, i due esponenti metelliani voteranno i provvedimenti di volta in volta ritenendosi liberi di non seguire la linea dettata dall’amministrazione; soprattutto si dimetteranno dalle presidenze delle commissioni e restituiranno  le deleghe sindacali.

D’altronde il disfacimento della maggioranza amministrativa è sancito da tempo, come dimostrano votazioni e decisioni giornaliere caratterizzate da dissensi e prese di distanze di alcuni membri della coalizione che sosteneva Servalli.

Speriamo che questa ulteriore crisi della maggioranza induca i restanti componenti ad avere un sussulto di dignità, restituendo la parola agli elettori che saranno, quindi, liberi di esprimersi con il voto affidato al segreto dell’urna. Diversamente il governo in carica sarebbe condannato a rincorrere trattative improntate al “do ut des” e squallidi tatticismi che, lungi dal perseguire il bene comune, arrecherebbero alla città danni ancor più gravi da quelli prodotti dall’amministrazione Servalli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.