Attivo il laser ad eccimeri all’Ospedale di Polla.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Da lunedì è attivo nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Polla, nel Vallo di Diano, il laser ad eccimeri, apparecchiatura d’eccellenza e all’avanguardia.

A breve sarà potenziato il polo oncologico, la struttura di diabetologia. “Continueremo a lavorare per il potenziamento dell’ospedale di Polla – ha affermato il Presidente Vincenzo De Luca – per farlo divenire un polo di eccellenza sanitario.

I cittadini del Vallo di Diano non dovranno più migrare verso altre regioni per risolvere i propri problemi di salute. Il governatore De Luca, alla presenza di numerosi sindaci e amministratori del Vallo di Diano, ha anche affrontato altri argomenti tra i quali la giustizia, i collegamenti su ferro ed il turismo.

Per quanto concerne, invece, lo sviluppo turistico del Vallo di Diano, De Luca ha annunciato che: “l’attivazione della banda larga è fondamentale per la crescita sia dei flussi turistici sia per lo sviluppo del commercio.

La tratta ferrata dismessa Sicignano-Lagonegro non è un utopia, ma bisogna trovare una soluzione con Ferrovie dello Stato.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.