Aspettando i Barbuti, presentata a Palazzo di Città la III edizione della rassegna di Santa Apollonia .

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Presentata questa mattina in Comune a Salerno la terza edizione di “Aspettando i Barbuti”. Giovani, di laboratori e non, e compagnie emergenti a confronto con il pubblico in una rassegna libera ed indipendente: da una idea di Antonello De Rosa ed in ricordo di Peppe Natella, Scena Teatro ed il Teatro dei Barbuti in tandem a partire da venerdì 5 luglio alle ore 21 (ingresso, 10 euro) e per dieci serate presso la Chiesa di Sant’Apollonia.

Gli onori di casa spetteranno, venerdì 5 e sabato 6 luglio, a Scena Teatro Laboratorio ed allo spettacolo “Buon compleanno” attraverso l’adattamento e la regia di Antonello De Rosa. Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, hanno partecipato l’ assessore alle politiche giovanili e all’innovazione del comune , Mariarita Giordano, il direttore artistico , Antonello De Rosa, Chiara Natella e Pasquale Petrosino, organizzator i della manifestazione. “Rassegne come questa – commenta l’assessore Mariarita Giordano – regalano alla città un momento di grande respiro culturale ed è per questo motivo che l’amministrazione comunale è sempre al fianco di manifestazioni del genere. Veri e propri contenitori di talento e di opportunità anche lavorative”.

Ritornando al programma Scena Teatro Laboratorio venerdì 12 e sabato 13 , rigorosamente alle ore 21 e sempre con alla regia Antonello De Rosa, presenta “Ammazali”: da J. Trianà e con Caterina Ianni, Anna Maria Lorena Stimolo e Carmen Amoroso. Venerdì 19 è la volta di “Esercizi di stile” di R. Queneau, sabato 20 omaggio a Viviani con “Notte e giorno” e domenica 21 omaggio a Eduardo con “Pari e dispari”. La rassegna concluderà il suo lungo percorso da venerdì 26 a domenica 28, presentato da Scena Teatro Stage, con “Nozze di sangue” di F.G. Lorca. “Siamo felici di portare avanti per il terzo anno questa manifestazione – afferma il direttore artistico Antonello De Rosa – ed in modo particolare il lavoro svolto con l’indimenticato Peppe Natella. Dal 5 di luglio e per dieci serate il pubblico accoglierà tante nuove ed interessanti proposte”. A far calare il sipario sull’intensa mattinata, Chiara Natella e Pasquale Petrosino. “Quello che mi sento di dire, anche a nome di papà – afferma Chiara Natella – è un grosso in bocca al lupo ad Antonello De Rosa e ad una manifestazione che anticipa nel migliore dei modi il Festival dei Barbuti”. “Siamo soddisfatti di quello che riusciamo a fare – commenta Pasquale Petrosino – perché si tratta di una rassegna libera ed indipendente in cui tutti noi mettiamo cuore e professionalità”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.