L’amore io canto, prima nazionale di Monica Guerritore al Pontile di Minori.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Secondo appuntamento della rassegna teatrale estiva della Costiera amalfitana nella meravigliosa location del “pontile delle stelle”. Dopo il divertente inizio in compagnia di Barbara De Rossi, approda a Minori Monica Guerritore con la prima nazionale di “L’amore io canto” in programma per lunedì 13 agosto alle 21.30.

Il debutto del nuovo progetto, dopo l’anteprima di Ventimiglia, un concerto-spettacolo, un connubio coinvolgente di musica e parole che comprende dodici canzoni, tra le più belle, di grandi cantautori in cui La Guerritore, insieme a racconti e aneddoti, rende omaggio all’amore delle donne.

Il pubblico della costiera amalfitana potrà dunque lasciarsi incantare da un incedere di grandi successi e passi letterari emozionanti, dove il sentimento – nelle sue più diverse forme –  è il grande protagonista ed ispiratore: Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Mina, Enrico Ruggeri, Renato Zero. Ci saranno poi le voci di Emma Bovary, Alda Merini, Carmen, Evita, di tutte le donne (ma non solo) che hanno amato e vissuto intensamente nel nome della passione.

In scena, accanto alla celebre attrice romana, anche il bravissimo Tiziano Edini, performer, chitarrista, cantante e coreografo.

Sabato 18 Agosto sarà la volta dell’esilarante Rocco Papaleo con il suo spettacolo di musica e parole. Chiuderà il cartellone il concerto del Maestro Peppe Barra, eccellenza di assoluta grandezza e vanto artistico della Regione Campania, il 31 Agosto.

L’organizzazione ha previsto posti a sedere numerati. Per info e prenotazioni:

– Pro Loco di Minori 089877087

– Gusta Minori Corporation 0898541609


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.