Basket Ruggi, sfida di Coppa Campania contro Ariano Irpino.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Conclusasi la fase regolare del campionato di serie B femminile , in attesa della successiva fase ad orologio, spazio in questo weekend ai Quarti di Finale di Coppa Campania “Dante Maiorani”.

Il Basket Ruggi Salerno incrocerà sul proprio cammino la Virtus Ariano Irpino: palla a due sabato 17 alle 19 presso il Pala Zauli di Battipaglia. Una gara di elevata importanza per il team caro a patron Pignata, in quanto una vittoria, consentirebbe non solo il passaggio del turno alle Final Four, ma rappresenterebbe una continuità di risultato, che per una squadra così giovane, rappresenterebbe ossigeno puro. “Le ragazze stanno lavorando tanto sin da inizio stagione e, il passaggio del turno potrebbe rappresentare un bel riconoscimento per i tanti sacrifici e il lavoro svolto quotidianamente.” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Assenze ed infortuni non devono rappresentare per noi un alibi in questa partita, che dovremmo affrontare con coscienza dei nostri mezzi e intensità”.

SETTORE GIOVANILE. Sabato e domenica saranno di scena anche le squadre giovanili del Basket Ruggi Salerno. L’under 13 di coach Rino Pignata sabato alle 16:30 affronterà in tendostruttura la New Cap Marigliano, mentre domenica alle 10:30 sempre a Battipaglia arriva a far visita alle under 14, la capolista Dike Napoli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.