San Matteo, messa di Monsignor Moretti al comando GdF.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Nel Salone d’Onore della sede storica della Guardia di Finanza di Salerno si è tenuto un momento di venerazione e preghiera in onore di San Matteo, protettore delle Fiamme Gialle di ieri e di oggi, a cui hanno preso parte rappresentanze di tutti i Reparti della provincia di Salerno accompagnati dai loro familiari e della Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.) del capoluogo.

Presente all’evento S.E. l’Arcivescovo di Salerno – Campagna – Acerno, Luigi Moretti, che ha celebrato una funzione religiosa in sobrio stile militare, unitamente al Cappellano Militare delle Fiamme Gialle, Don Roberto e a Don Michele, Parroco del Duomo.

Al termine del rito liturgico i Finanzieri e i loro familiari hanno potuto ricevere la particolare benedizione impartita con la preziosa reliquia del braccio del loro Santo protettore e si sono dati appuntamento per domani alle ore 10.00 nella Cattedrale per rinnovare l’atto di devozione unitamente a tutta la cittadinanza di Salerno in un clima di serena e gioiosa festività civile e religiosa.

La sezione A.N.F.I. di Salerno, in particolare, attiva anche nel settore della Protezione Civile, svolgerà il servizio di “guardia d’onore” al Tesoro di San Matteo, custodito all’interno della Cattedrale e visibile al pubblico il giorno 21 di ogni mese.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.