Creativity-Imagination-Courage, premiazione domenica 9 a Castellabate a cura dell’Associazione Pabulum.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tutto pronto per la cerimonia di premiazione della III edizione del concorso artistico-letterario gratuito “Creativity-Imagination-Courage” bandito dall’Associazione Pabulum. La finalità principale del concorso è quella di promuovere il modello alimentare della dieta mediterranea, con le sue positive valenze qualitative, culturali, storiche, istituzionali e territoriali.

“Il concorso – afferma la dott.ssa Tarantino – nasce dalla volontà di creare un spazio culturale innovativo per bambini, ragazzi e adulti in cui poter promuovere l’interesse per la letteratura e per l’arte attraverso tematiche riguardanti la salute ed il benessere.”

L’evento organizzato dalle dott.sse Katya Tarantino, Giulia Corrado e Graziella Di Grezia, si terrà domenica 9 luglio 2017 alle ore 21:00 presso il Castello di Castellabate nell’ambito dell’Expo Event “Officine del Buon Vivere”, tre giorni dedicati a prevenzione, benessere e corretta alimentazione. Per info: www.officinedelbuonvivere.it.

Durante la serata, moderata dai giornalisti Alfredo Picariello e Marco Grasso, verranno consegnati i premi e le pergamene ai vincitori delle 10 sezioni del concorso ed importanti riconoscimenti: Premio Letterario “Igea”, Premio Gastronomico “Demetra” e Premio Scolastico “Creativity Eat Well Award”.

Interverranno i Presidenti di giuria Armando Saveriano, Presidente Associazione Logopea, Nunziante De Maio, Presidente Associazione Stampa di Salerno, le socie fondatrici dell’Associazione Pabulum. Preziosa la partecipazione della Madrina del della Cerimonia Marisa Russo, giornalista, ambientalista, critico d’arte e direttore artistico di innumerevoli eventi culturali e del Padrino Enrico Nicoletta, responsabile ufficio turismo del Comune di Castellabate.

Una serata all’insegna della cultura, del teatro e dello spettacolo impreziosita dalla presentazione editoriale di Stefano Spagnulo Pneumo city, una guida perfetta per comprendere, sorridendo, cosa sia giusto fare per godersi la vita al meglio. Stefano Spagnulo, biologo agroalimentare e della nutrizione, divulgatore scientifico a livello nazionale, e scrittore presenta la trilogia che lo ha consacrato autore di successo e precursore di un nuovo genere letterario: il bio-fantasy.

Al termine della serata sarà possibile degustare le Sfogliatine alle mandorle di Locanda La Molara di Summonte (AV), Passito di Pantelleria di “Argenziano” e Fiano dell’azienda vitivinicola irpina Sertura. Per ricevere informazioni scrivere ad associazionepabulum@gmail.com.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.