Home Cronaca Cooking Show al Ferrari di Battipaglia venerdì 7.

Cooking Show al Ferrari di Battipaglia venerdì 7.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

La società di Comunicazione Goi Comunicare di Eboli, in collaborazione con Terra Orti organizza, presso l’istituto professionale “E. Ferrari” di Battipaglia alle ore 11.30 di venerdi 7 aprile, l’incontro dal titolo “La Valorizzazione del territorio attraverso i media: cucina, prodotti e tradizioni della nostra terra in Tv”.

A seguire Cooking Show con la giornalista Rosaria Sica e lo chef Domenico Vicinanza.

L’evento si ispira al format gastronomico “I sapori del sole”, prodotta da Goi Comunicare, in onda sul canale Alice Tv – 221 del digitale – e che sta riscuotendo grande successo di pubblico.

La trasmissione, condotta da Rosaria Sica, racconta i gusti, i sapori e le tradizioni della terra campana.

Al convegno interverranno:

Emilio Ferrara, Direttore della società cooperativa Terra Orti

Bruno Avagliano, responsabile Goi Comunicare

Daniela Palma, dirigente scolastico “E. Ferrari”

Cecilia Francese, sindaco di Battipaglia

Modera, Romina Rosolia – giornalista


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.