Passeggiata a rotelle degli alunni del Fratelli LInguiti di Giffoni per sensibilizzare sulla disabilità.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Gli alunni dell’Istituto comprensivo “Fratelli Linguiti”, diretti dalla Preside Sofia Palumbo, attraverso i docenti e le Istituzioni locali, stamane, hanno messo in pratica il progetto: “Passeggiata in sedia a rotelle”.

A rappresentare l’amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano, c’era il Vice Sindaco, nonché Assessore alla Pubblica Istruzione, Angela Maria Mele e l’Assessore alle Politiche Sociali, Eliana Malfeo.

In gruppo, docenti e alunni, hanno effettuato un percorso cittadino, utilizzando una sedia a rotelle, per far provare anche a chi non lo vive direttamente, cosa significa muoversi su una carrozzina.

Tante sono state le difficoltà riscontrate lungo il percorso che ha attraversato Via De Cataldis, Via Paolo Scarpone, Piazza Umberto I°, Via Angelo Russomando, Via Francesco Spirito, Via San Francesco, Via Sandro Pertini e rientro in classe.

L’obiettivo principale di questa iniziativa scolastica è quello di sensibilizzare Enti e professionisti e far aumentare collettivamente la consapevolezza sulle innumerevoli barriere architettoniche e mentali presenti sul percorso di chi è costretto ad una mobilità limitata.