Casa vacanze Nobile Casato e Ristorante Caciocavallo Impiccato, inaugurazione a Fisciano di due progetti di Rete Solidale.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Si terrà domani alle ore 18,00 in via Casa Gaiano 5 in località Penta di Fisciano l’ inaugurazione della Casa Vacanza “ Nobile Casato” e del Ristorante Pizzeria “Caciocavallo Impiccato”.

Si tratta di un progetto sociale impostato sulle parole chiave “inclusione” e “diversità”, finalizzato all’ inserimento lavorativo di giovani disabili e disagiati già precedentemente selezionati e formati che provengono dai vari Dipartimenti di Salute Mentale e ospiti delle comunità di ReteSolidale.

L’ obiettivo è quello di valorizzare le potenzialità del singolo consentendo l’ integrazione lavorative di persone che difficilmente avrebbero accesso al consueto mercato del lavoro.

Siamo molto orgogliosi di questo nostro nuovo progetto– dichiara Carmen Guarino Direttore dei centri ReteSolidale di Salerno – è una sfida nata dalla nostra capacità di fare impresa sociale senza nessun impiego di fondi pubblici. Non vedo l’ ora di vedere i nostri ragazzi alle prese con le ordinazioni dei clienti e cucinare per loro”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.