GdF ferma automobilista ubriaco ad Eboli.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Guardia di Finanza ha sequestrato un autoveicolo, ha ritirato la patente di guida e ha denunciato un conducente per il reato previsto dall’art. 186, commi 2 e 7, del Codice della Strada (“Guida in stato di ebbrezza”).

I finanzieri ebolitani, lungo una delle arterie più trafficate della Piana del Sele che conduce direttamente alle più note località balneari del Cilento, hanno proceduto al fermo di un’autovettura condotta da un cittadino dell’Est Europa, rivelatosi poi positivo ai successivi esami alcolimetrici.

L’autoveicolo è stato individuato mentre procedeva lungo la carreggiata ponendo in essere, dapprima, continui e decisi mutamenti di direzione e successivamente invadendo, contromano, la corsia di marcia opposta: solo una fatalità ne evitava l’impatto con le numerose autovetture che in quel momento sopraggiungevano in senso inverso.

Per prevenire l’accadimento di incidenti i Finanzieri sono intervenuti tempestivamente riuscendo a bloccare il veicolo dapprima con non poche difficoltà, arrestandone poi definitivamente la corsa ed evitando, peraltro, che potesse raggiungere un affollato esercizio commerciale dove in quel momento vi erano numerosi avventori, tra i quali anche famiglie con bambini.

Il successivo controllo effettuato al conducente e al passeggero chiariva oltremodo che i due erano in evidente stato di ebbrezza e all’interno dell’abitacolo venivano rinvenute numerose bottiglie di superalcolici.

L’autista rifiutava, inoltre, di sottoporsi agli accertamenti finalizzati ad accertarne lo stato e nel corso del controllo, per l’evidente stato in cui si trovava, veniva colto da improvviso malore tanto da rendere necessario l’intervento dell’unità 118 per il successivo ricovero presso il nosocomio battipagliese ove rimaneva in osservazione per alcune ore.

I Finanzieri del Gruppo di Eboli procedevano quindi al sequestro del veicolo, al ritiro della patente di guida e alla denuncia penale del conducente per il reato previsto dall’art. 186, commi 2 e 7, del Codice della Strada. Al riguardo, è stato notiziato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, dott. Roberto Penna, coordinato dal Procuratore Aggiunto della medesima Procura, dott. Luca Masini.

Continua l’attività di contrasto posta in essere dalle Fiamme Gialle salernitane alle condotte di guida illegali più pericolose al fine di scongiurare stragi sulle strade della provincia.