Grandissimo gesto del difensore, Gianmarco Landolfi, che ha rivestito con grande abnegazione e professionalità il ruolo di capitano dell’Ebolitana, ma che da oggi ha lasciato la fascia all’esperto centrocampista, Vincenzo Maisto.
Di comune accordo con il mister Salvatore Nastri ed i compagni di squadra, Landolfi, ha lasciato il prestigioso ruolo, a Maisto. Una scelta apprezzata da tutti e che ha dimostrato ancora una volta la grandissima personalità di Landolfi, un vero leader anche in questa circostanza.
Il direttore sportivo, Ramon Taglianetti ha dichiarato:<< per noi Gianmarco Ladolfi resta il capitano dell’Ebolitana, per l’attaccamento dimostrato al pubblico, alla maglia alla città, a tutta la dirigenza. La decisione presa questa mattina, di lasciare la fascia all’esperto Vincenzo Maisto, è ovviamente una scelta per far crescere l’ambiente. Diciamo ancora una volta grazie a Landolfi, è davvero un una straordinaria persona, fuori e dentro al campo, Facciamo i migliori in bocca al lupo al nuovo capitano, concordato anche dal mister Nastri e dai giocatori, Vincenzo Maisto>>. Intanto super lavoro in vista dell’amichevole di Domenica alle ore 17.00 a Sassano contro il Grumentum Val D’Agri di mister Balzano. Il 24 altra amichevole sempre alle 17.00 a Sassano con la Valdianese. Poi il 27 alle ore 17.00 al Dirceu di Eboli, la prestigiosa amichevole contro il Savoia.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.















































