Cetara, Della Monica vara la Giunta, martedì 21 primo Consiglio Comunale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il nuovo sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, che ha vinto le elezioni con l’87% delle preferenze, vara la giunta e assegna le deleghe.

Il primo cittadino del noto borgo marinaro della Costiera amalfitana ha designato come vicesindaco Luigi Carobene, che ha le deleghe a polizia locale, gemellaggio e sicurezza; Angela Speranza che si riconferma assessore alla cultura, turismo e comunicazione; Luigi Montesanto consigliere con delega al contenzioso; Domenico Di Crescenzo consigliere con deleghe all’area cimiteriale,  protezione civile e rapporti con la società dei servizi; Marco Marano consigliere con delega a igiene urbana, ambiente e commercio; Francesco Pappalardo consigliere con deleghe al demanio e allo sport; Daniele D’Elia consigliere con deleghe alle politiche giovanili, istruzione e diritto alla studio.

La nuova squadra sarà subito operativa: martedì 21 giugno alle 17,30 si terrà infatti il primo consiglio comunale con i seguenti punti all’ordine del giorno:
1)Consultazioni amministrative del 5 giugno 2016 – esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti;
2)Giuramento del sindaco
3)Comunicazione nomina componenti della Giunta comunale
4)Legge 21/12/2005, n. 270, art.10 Nomina componenti commissione elettorale comunale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.