Presentata la V edizione di Dimmi di Sì, dagli artigiani agli sposi, sabato 12 e domenica 13 alla Camera di Commercio.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

IMG-20151210-WA0001Si è tenuta questa mattina la presentazione della V edizione di “Dimmi di sì. Dai produttori artigiani per gli sposi”.

L’evento organizzato da Claai Salerno che si terrà sabato 12 e domenica 13 dicembre – presso la sede di rappresentanza della Camera di Commercio di Salerno in via Roma, 29 – è stato presentato dal presidente dell’associazione che riunisce gli artigiani salernitani Gianfranco Ferrigno, dal presidente della Camera di Commercio Andrea Prete e dal consigliere regionale e presidente della Commissione consiliare bilancio della Regione Campania, Franco Picarone.

Una due giorni ricchissima di appuntamenti che valica i confini della semplice sfilata di abiti da sposa e che vedrà assolute protagoniste le eccellenze artigiane del nostro territorio.

La manifestazione mira a presentarsi come una vera e propria “galleria” dell’artigianato: dalle bomboniere al cioccolato, dai profumi artigianali alle ceramiche, passando per i liquori, le location, la acconciature, la pasticceria.

Ma l’edizione 2015 di “Dimmi di sì” sarà caratterizzata da importanti novità, come ha sottolineato il presidente Claai Gianfranco Ferrigno nel corso del suo intervento in conferenza stampa: «Questa manifestazione va oltre il semplice concetto di sfilata perché saranno presenti tutte le realtà produttive dell’artigianato del nostro territorio e quest’anno il programma sarà arricchito da alcune importanti novità. Ad esempio, avremo una carrozza d’epoca che girerà in città e per la prima volta ci saranno le location. In questo modo, cerchiamo di creare impatto sul territorio e nel territorio rispetto a posti stupendi che abbiamo nella nostra provincia, per fare anche in modo che la scelta del luogo dell’evento possa ricadere anche sui comuni vicini a quello di Salerno».

L’appuntamento è, dunque, per sabato 12 e domenica 13 presso la Camera di Commercio di Salerno in via Roma, 29. L’ingresso è libero.