Usciamo dal silenzio, le donne si raccontano a Vietri sabato 28.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Comune di VietriSulMareSabato sera (28 novembre 2015) il “Teatro Comunale Don Bosco di Vietri sul Mare” darà vita alla serata dedicata alle donne, dal titolo “Usciamo dal silenzio”; le donne si raccontano: incontro con le donne e il loro vissuto.

L’evento inizierà alle ore 20, con le testimonianze delle presenti e l’ascolto dei loro racconti di vita, con al centro delle discussioni i drammi vissuti dalle donne di tutto il mondo, come la battaglia contro il tumore al seno e la piaga delle violenze domestiche.

La serata, patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare e promossa dalla commissione Pari Opportunità e dall’associazione “Noi donne…Soprattutto”, vedrà la presenza, per l’amministrazione comunale, del sindaco Francesco Benincasa e del vicesindaco assessore alle pari opportunità Antonietta Raimondi; Filomena Lamberti (associazione Spazio Donna) e Monica Perotti che racconteranno le proprie esperienze; l’oncologo dell’azienda ospedaliero universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, Rosario Guarrasi; il dirigente medico dell’azienda ospedaliero universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, Silvio Cigolari; Maria Langella, Presidente dell’associazione di volontariato “Noi donne soprattutto”; Tiziana Tesauro, presidente commissione Pari Opportunità; Dina Oliva Crimaldi, Presidente dell’associazione “Fidapa” e il regista ed attore teatrale Francesco Campanile.

A moderare l’incontro Assunta Guarino, componente della commissione “Pari Opportunità” del Comune di Vietri sul Mare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.