La crisi congiunta di politica e società, convegno a Santa Marina venerdì 9 con Caldoro.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

12088123_895138983900759_5830414339816315280_nVenerdì 9 ottobre, alle ore 18:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Santa Marina, avrà luogo il convegno “La crisi della politica e la crisi della società, una corrispondenza biunivoca”.

Interverranno il presidente del Consiglio Comunale di Santa Marina, Ing. Giovanni Fortunato, Monsignor Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, il Prof. Fernando Pinto, Ordinario di Diritto Amministrativo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, la D.ssa Luisa Franzese, Dirigente del comparto Scuola della Regione Campania, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro Dr. Vittorio Russo ed il Senatore Ciro Falanga (Alleanza Popolare-Autonomie), vicepresidente della Commissione Speciale Diritti Umani e membro della Commissione Parlamentare Antimafia.

Le conclusioni sono affidate all’ex Governatore della Regione Campania on. Stefan Caldoro.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.