La Nostra Libertà, incontro con associazioni sportive sabato 3 al Centro Sociale di via Cantarella.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

12036739_1626708464261451_1617126503450556534_ndall’Associazione La Nostra Libertà riceviamo e pubblichiamo

Rappresentanti di Associazioni Sportive e Scuole Calcio si sono rivolti all’Associazione La Nostra Libertà, riferendo problematiche dell’impiantistica sportiva:
– carenza di impianti sportivi con particolare riferimento ai campi di calcio;
– attuazione del regolamento dell’impiantistica sportiva;
– dismissione da diversi anni di due campi di calcio – il “XXIV Maggio” di S.Eustachio e il campo del Q4 – sui quattro esistenti in città;
– riattivazione di strutture sportive di interesse generale e di quartiere che risultano, utilizzate con criteri di economicità privata e non pubblica.

Per questi motivi sabato 3 Ottobre alle ore 11, presso il Centro Sociale di via Cantarella, si terrà un incontro con i rappresentanti di alcune associazioni sportive cittadine e con i ragazzi delle scuole calcio; interverrà l’avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale di Salerno, per recepire criticità e proposte da sottoporre al vaglio delle Istituzioni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.