Lombardi timbra il… marchio e batte Aliberti. Nel contratto nessun riferimento alla cessione gratuita al Comune.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

lombardi-fotoLombardi batte Aliberti. Non certo per risultati conseguiti nel corso delle loro gestioni.

Sotto questo profilo con il patron dell’Agria non c’è partita. Lombardi timbra il… marchio a differenza di Don Aniello che dopo la mancata iscrizione -dieci anni fa- rimase con un pugno di mosche nonostante avesse versato anche i soldi necessari per la ricapitalizzazione (oltre 6 milioni di euro).

Lombardi, grazie all’escamotage Energy Power (con amministratrice unica una donna di origine rumene), è riuscito ad incassare 450mila euro in tre tranche ed a recuperare i soldi investiti per l’acquisto all’asta dei beni immateriale della Salernitana Sport.

Invano il curatore Walter Ivone ha provato a bloccare ogni operazione o, comunque, a far entrare la curatela fallimentare della Salernitana Calcio nella trattativa.

Il marchio è stato ceduto al Salerno Calcio.

Nel contratto non c’è nessuna menzione della contestuale cessione a titolo gratuito dei beni immateriali al Comune di Salerno.

Nè all’atto della vendita, nè in previsione di una successiva cessione del club. Una promessa sulla parola…

Ai posteri l’ardua sentenza.

Giuseppe D’Alto


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.