Menichini avvistato a Salerno, le condizioni di Lotito.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

menichini-lotito-420x420E’ stato avvistato a Salerno Leonardo Menichini… Magari una toccata e fuga visto che per il tecnico sono iniziate ufficialmente le vacanze.

E Menichini è ufficialmente anche l’allenatore della Salernitana con tanto di contratto rinnovato in automatico.

Con il passare delle ore di questo particolare sembra se ne stiano convincendo anche la società con Lotito che aveva qualche perplessità ma che, a differenza del dg Fabiani, non aveva chiuso del tutto la porta al tecnico di Ponsacco.

“Mister la squadra in ogni caso la facciamo noi – si sarebbe sentito dire l’allenatore nel veloce face to face dell’altro giorno. Siamo pronti ad andare avanti”.

Ma prima dell’ultima benedizione il patron sta cercando di convincere Simone Inzaghi che ha manifestato qualche perplessità e preferirebbe, per questioni familiari, restare a Roma. Se Inzaghi menterrà ferma la sua posizione e quindi preferirà restare alla primavera della Lazio toccherà a nuovamente a Menico allenare la Salernitana con la promessa che se le cose non dovessero andare per il verso giusto sarà proprio il toscano a fare il primo passo indietro. E Fabiani? Abbandonerà la barca in caso di riconferma di Menichini visto che aveva scelto altri (alias Torrente)?

Alla fine Lotito cercherà di mediare e di far remare nella stessa direzione tecnico e dg… Del resto nel calcio, come nella politica, i ribaltoni sono all’ordine del giorno.
Giuseppe D’Alto


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.