Commercio, la proposta di Aliberti per Cava: meno tasse ed agevolazioni nei parcheggi.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

fratelli-italia-aliberti-siani1«Un tempo si parlava di Piccola Svizzera e di Bologna del Sud: appellativi obsoleti se si fanno i conti con i tempi che corrono»: così Renato Aliberti, candidato sindaco di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale con la lista “Renato Aliberti Sindaco” alle elezioni amministrative di maggio, “tuona” sulla situazione economico-commerciale di Cava de’ Tirreni (Sa).

«Negli ultimi periodi stiamo assistendo a continui trasferimenti di aziende, costrette a chiudere o a dislocare su territori lontani, e ad abbassamenti di serrande non solo lungo il Borgo porticato, ma anche nel resto della città e nelle frazioni. Una situazione paradossale, vista la vocazione tradizionale della nostra Valle».

Il candidato sindaco chiarisce la sua posizione in merito: «Vanno ricreate le condizioni affinché si possa fare impresa nella nostra città. Condizioni idonee sia a trattenere le aziende “storiche” che ad incentivare la nascita di nuove attività. In tale prospettiva – aggiunge – porteremo avanti una politica di sviluppo economico “snellente”, che preveda un alleggerimento del carico fiscale per i commercianti e per le botteghe artigiane e forme di sostegno al commercio collegate anche alla sosta nei parcheggi».

Una città della qualità, della convenienza e del commercio tradizionale: è questo l’obiettivo di Renato Aliberti. «Il mio impegno e quello dei miei collaboratori – spiega il candidato sindaco – sarà quello di ridare modalità, tempi ed aiuti alla promozione di eventi, iniziative e manifestazioni che possano incrementare il flusso di persone soprattutto da fuori città e ricreare occasioni d’acquisto. I commercianti in questo avranno in me un orecchio sempre attento e pronto ad accogliere le loro richieste, per tramutare le loro esigenze in opportunità».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.