Scherma paralimpica a Salerno, il plauso della federazione internazionale.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

PRESENTAZIONEAna Pascu, vicepresidente della Fie, è stata l’ospite d’onor della presentazione ufficiale del nuovo progetto di scherma paralimpica a Salerno.
Approfittando del suo soggiorno in Campania, la “numero due” della Federazione internazionale ha salutato «con gioia e orgoglio» l’iniziativa svoltasi presso la palestra del Club Scherma Salerno (all’interno del centro polifunzionale “Carmen Rubino”), dove da oggi è possibile a praticare la disciplina della nobile arte anche per gli atleti con disabilità motorie.

La Pascu ha lodato «l’impegno dell’Italia, e del presidente federale Giorgio Scarso, da sempre vicini alla pratica della scherma per tutti, al di là di ogni barriera», congratulandosi con i dirigenti salernitani per «un’avventura che esalta i valori sociali del nostro sport». Alla conferenza stampa che ha tenuto a battesimo l’iniziativa hanno partecipato il presidente del Comitato Regionale Campano della Federscherma e vicepresidente del Coni Campania, Matteo Autuori, “padre” del progetto; il presidente del Comitato Regionale Paralimpico, Carmine Mellone; il direttore regionale dell’Inail (che ha stanziato i fondi per la pedana funzionale alla pratica della scherma paralimpica), Daniele Leone; il delegato provinciale della Fis salernitana, Enzo Vigilante e il presidente del Club Scherma Salerno, Valerio Apolito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.