Festival di Santa Cecilia, la XVII edizione sabato 22 alla Chiesa dell'Annunziata.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

mani s cecilia 14L’associazione Amici della Lirica di Salerno, fondata nel 1990 dal soprano Alessandra Totoli, è giunta alla XXIII Stagione concertistica.

Così come nelle precedenti, anche in questa edizione non poteva mancare il FESTIVAL DI SANTA CECILIA, diciassettesima edizione, con le proposte da parte di cori, orchestre, solisti ed ensemble di musica sacra e non solo.

Il Festival si svolgerà, per la prima volta, nella Chiesa della SS. Annunziata di Salerno, il giorno 22 novembre, ricorrenza della Santa patrona dei musicisti.

Alle ore 18 si celebrerà la Santa Messa in onore di santa Cecilia, animata dai Cori del Festival, dopodiché cori ed orchestre partecipanti si esibiranno a partire dalle ore 19.

Anche quest’anno l’adesione all’evento è stata folta e appassionata: 8 cori e 2 orchestre giovanili (Piccola Ensemble Musifocus e Orchestra giovanile di fiati di Montesano sulla Marcellana) provenienti da Salerno e dalla
provincia eseguiranno brani di carattere sacro e natalizio.

L’ingresso è libero.

PROGRAMMA FESTIVAL SANTA CECILIA – 22 NOVEMBRE 2014


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.