Cammarota: no a Gergiev? Allora via anche Oren dal Verdi

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

“Regione Campania su pressioni politiche annulla alla Reggia di Caserta il concerto del celebre maestro russo Gergiev solo perché filo putiniano. Con lo stesso criterio allora si mandi via l’israeliano Daniel Oren dal Teatro Verdi di Salerno, finanziato proprio dalla Regione”

Così l’avvocato Antonio Cammarota, capogruppo al Comune di Salerno de La Nostra Libertà e presidente della commissione trasparenza.

“Israele – prosegue Cammarota – sta compiendo un genocidio e si è macchiato dell’eccidio di oltre 30.000 bambini palestinesi”, continua Cammarota, “e lo stesso consiglio comunale di Salerno ha votato una mozione di condanna”

“Regione Campania e il sindaco di Salerno adottino dunque lo stesso criterio e si comportino di conseguenza”, conclude Cammarota, che domani stesso depositerà la richiesta al sindaco e alle commissioni consiliari competenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.