Home Territori Animazione territoriale a Conca dei Marini

Animazione territoriale a Conca dei Marini

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nell’ambito del progetto di Cooperazione Interterritoriale “Cammini e Sentieri d’Europa” – rif.SSL GAL – PSR CAMPANIA 2014-2020 – Misura 19.3. – TI 19.3.1
“Cooperazione”, il GAL Terra Protetta è lieto di invitarVi all’incontro di animazione territoriale tra stakeholders locali ed operatori turistici operanti sul territorio, che si terrà in data mercoledì 12 Febbraio 2025, presso la Sala Consiliare del Comune di Conca dei Marini Via Roma n. 1 – 84010 – Conca dei Marini (SA) – alle ore 15:30.

Per l’occasione, alla presenza degli Amministratori locali, del Presidente e del Coordinatore del GAL Terra Protetta, si delineeranno le azioni di progetto realizzate e da realizzarsi dando particolar riguardo alle iniziative da promuovere sul territorio comunale interessato.
Interverranno esperti di settore, guide escursionistiche del territorio ed operatori del comparto turistico – slow tourism e cammini.

“L’Alta via dei Monti Lattari ed i suoi sentieri secondari” al centro della discussione, quale possibile prodotto turistico rivolto ad un target di camminatori professionisti e non solo.

L’evento sarà moderato dalla società di comunicazione Pirene srl.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.