Defibrillatore alla Casa del Volontariato, cerimonia sabato 16

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Sabato 16 settembre alle 18 inaugurazione di un defibrillatore per la città di Salerno. Il DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) sarà installato in via Patella, 2 (all’altezza di corso  Vittorio Emanuele, 80) presso la Casa del Volontariato. 

L’iniziativa è promossa da Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno – Sodalis ETS. Il DAE, posizionato all’interno di una struttura protettiva termoriscaldata, con tutti i materiali indispensabili per il corretto utilizzo, assicurerà alla principale arteria commerciale della città un indispensabile strumento salvavita.

All’inaugurazione saranno presenti: Domenico Credendino (Presidente OTC Campania Molise e fondazione Carisal), Paola De Roberto (Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Salerno) e Agostino Braca (Presidente di Sodalis ETS – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno).
A seguire saranno proiettati i video “Gianpiero Foglia e Mario Cafaro, testimoni di solidarietà”, consiglieri di Sodalis prematuramente scomparsi, oltre alla consegna di targhe commemorative ai familiari con la presidente di CSVnet, Chiara Tommasini.
L’incontro terminerà con un momento di ascolto dei volontari per la programmazione delle future attività del CSV. Per ottobre è programmato il corso formativo di primo soccorso per il corretto utilizzo del DAE sia per i volontari degli ETS salernitani che per gli addetti al commercio di corso Vittorio  Emanuele, un’opportunità di formarsi e di essere parte attiva per tutta la comunità in caso di emergenza.