Home Cultura e Società Cinema e Teatro Teatrando al Quadriportico, ultimo appuntamento domenica 30

Teatrando al Quadriportico, ultimo appuntamento domenica 30

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Lucia Lamberti, Giuseppe Giardullo, Giulia Giardullo, Giovanna Memoli e Ciro Marigliano, ovvero la compagnia “E’ Sceppacentrella”, saranno i protagonisti dell’ultimo appuntamento della XIII edizione della rassegna di teatro amatoriale “Teatrando al Quadriportico” che si tiene nella bella cornice del quadriportico di Santa Maria delle Grazie, nel centro storico di Salerno.

Chiusura di rassegna, come da tradizione, con i padroni di casa, che per questa edizione, hanno scelto di proporre al pubblico lo spettacolo “Frammenti di Amori No…strani” per la regia di Giovanna Memoli e Ciro Marigliano, audio e luci a cura di Francesco Fimiami.

Un testo originale e nuovo, una promenade di sfaccettature dell’amore tra sogno e realtà, raccontati con fantasia, musicalità e danza. Con mente, cuore e corpo!

Uno spettacolo che sicuramente regalerà, divertimento, emozioni ed anche qualche riflessione.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, l’ingresso in sala è gratuito fino ad esaurimento posti.