Protocollo Tribunale di Vallo della Lucania – INPS- ASL Salerno per la gestione accentrata delle operazioni peritali del contenzioso.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

E’ stato stipulato in data odierna presso la sede INPS di Salerno, il protocollo per la gestione accentrata delle operazioni peritali del contenzioso ex art.445 bis c.p.c. del Tribunale di Vallo della Lucania.

L’accordo è stato siglato dalla Presidente del Tribunale f.f., dr.ssa Elvira Bellantoni, dal direttore regionale vicario INPS Regione Campania dott. Ciro Torna e dal direttore generale dell’Asl di Salerno, dr. Ing. Gennaro Sosto.

Le visite saranno effettuate presso i gabinetti medici concessi in comodato all’asi di Salerno ad Agropoli, Contrada Marotta, sede D.S./P.O.

Questo importante protocollo — alla cui stipula si è pervenuti grazie all’impegno costante della dr.ssa Giovanna Baldi, direttore della Sede lnps di Salerno — consentirà, attraverso la partecipazione dei rispettivi consulenti tecnici alle operazioni peritali, di garantire l’effettività del contradditorio, affermando così la piena tutela delle reciproche posizioni del ricorrente e dell’Istituto resistente, al fine di assicurare, così, un giudizio equo e imparziale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.