Jomi Salerno pronta a tornare in campo per il quarto impegno della stagione. Domani in campo contro Teramo.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Archiviata la prima pausa del campionato e gli impegni in nazionale maggiore, la Jomi Salerno tornerà in campo questo sabato. Le atlete di Laura Avram dopo l’entusiasmante esordio stagione con tre vittorie in altrettante gare di campionato, saranno chiamate, alla ripresa, a dare continuità sul campo di Teramo. Una gara che sembra già scritta sulla carta, ma per la quale alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, nell’arco dell’intera settimana si è lavorato con impegno e dedizione. Le salernitane arrivano al quarto impegno della stagione con 6 punti già conquistati, e quindi a bottino pieno, opposta, invece, la situazione di Teramo: tre sconfitte, zero punti e quindi l’ultimo posto della classifica per le abruzzesi. Un testa coda, dal risultato all’apparenza già scritto, ma con una sfida nella sfida per le salernitane che in settimana hanno dovuto fa fronte a qualche problema legato allo stato di forma delle atlete, dopo le due settimane di stop.

 

Ci sono state praticamente due settimane di pausa, ma ho comunque avuto le risposte giuste da chi si è allenato. Abbiamo avuto qualche difficoltà, ma le ragazze hanno capito che dobbiamo colmare dei ruoli importanti – ha dichiarato il tecnico della Jomi Salerno Laura Avram -. Sulla carta noi siamo più forti, ma non possiamo permetterci di giocare a ritmi bassi. Dobbiamo scendere in campo da professioniste e, soprattutto, avvero rispetto delle avversarie. Teramo si è rinforzata molto quest’anno e per noi non sarà semplice, considerato il viaggio in pullman e l’immediata gara nella giornata di domani. Ho chiesto a tutte il massimo impego per questa gara. Avremo adesso un periodo molto stressante e impegnativo: dopo Teramo ci sarà la Coppa Europea e le gare con Padova e Mezzocorona. Non avremo molto tempo per gli allenamenti. Dobbiamo reagire e continuare a lavorare bene”.

 

La Jomi Salerno scenderà in campo, domani sabato 8 ottobre alle ore 18.00, al Palasport a San Nicolò a Tordino di Teramo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.