Incidente sul lavoro, operaio cade da impalcatura, è gravissimo.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ennesimo incidente sul lavoro, a farne le spese ancora un operaio che è attualmente ricoverato in gravissime condizioni al Ruggi.

Ha riportato ferite serie, un’emorragia interna e diverse fratture alle costole e al femore l’operaio 33enne di San Mango Piemonte ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.

L’uomo è precipitato da un’impalcatura che si trova in via Trento, a Pontecagnano Faiano, era in corso la realizzazione all’esterno di un palazzo di un ascensore. Il malcapitato è caduto da un’impalcatura per circa sei metri, finendo dal terzo al primo piano. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

Da una prima verifica dei carabinieri di Battipaglia, che stanno indagando sul caso, sembrerebbe che non fosse coperto da nessun tipo di contratto assicurativo o di prestazione opera, non avrebbe neppure un’impresa individuale. Per i militari la costruzione di questo ascensore sarebbe stata subappaltata a un’impresa di Salerno. Evidenziate dunque delle irregolarità previdenziali e assicurative che andranno accertate, come pure quelle che interessano la sicurezza sul posto di lavoro, chiariscono i carabinieri. L’Asl Salerno è sul posto per i rilievi insieme agli uomini della stazione di Pontecagnano Faiano. L’area del cantiere è stata sequestrata per consentire gli accertamenti del caso.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.