Maltempo, esonda il fiume Sarno, grandinata in Costiera Amalfitana.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Tombini saltati, asfalto danneggiato, fango e altri detriti sparsi lungo le strade. Sono le conseguenze del maltempo che la notte scorsa, tra le 2.30 e le 4, ha interessato l’area vesuviana.

Maltempo anche in Costiera Amalfitana e in Penisola Sorrentina, Tra le città più colpite Torre del Greco (Napoli), dove sono dovuti intervenire anche i volontari dell’associazione di protezione civile Irt, per arginare i pericoli legati dall’improvviso cambiamento delle condizioni meteorologiche, con una grandinata che ha interessato la città attorno alle 3.30: dal cielo sono piovuti chicchi di ghiaccio che i testimoni indicano grandi anche come noci. In particolare, sempre a Torre del Greco si segnalano allagamenti negli immobili posti fronte strada (tra i quali anche ristoranti e attività commerciali) e nelle traverse poste a ridosso di arterie in discesa. Diversi i cassonetti della raccolta dei rifiuti differenziati sistemati lungo i marciapiedi trascinati dalla forza dell’acqua.

Nella vicina Castellammare di Stabia, in via Rupuaria, è esondato il fiume Sarno. Pur se l’emergenza è rientrata velocemente, lungo la strada sono tuttora visibili cumuli di acqua dovuti al superamento degli argini.

Grandine anche sui centri della Costiera Amalfitana e pioggia e vento anche in Penisola Sorrentina. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.