Tassa di soggiorno, Cammarota: “L’amministrazione si svegli, non c’è più tempo. Si decida: sia gratuita fino a dicembre o sia una tassa di scopo”.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Mancano pochi giorni e la tassa di soggiorno, salvo nuovi provvedimenti, si dovrà pagare. Nessun atto amministrativo, nessuna indicazione per albergatori e gestori di strutture ricettive, generando così il caos e perdendo ulteriori occasioni per la città e per la casse comunali”.

Così Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza in merito alla tassa di soggiorno che dal primo luglio tornerà in vigore.

“Avevamo chiesto – spiega Cammarota – per evitare confusione la gratuità fino al 31 dicembre, ed invece ci siamo ritrovati con provvedimenti spezzatino. Ad oggi, nonostante l’intesa Stato – Città sul rimborso per i mancati proventi il comune di Salerno ancora non ha deciso il da farsi”.

Delle due l’una, incalza Cammarota: “O con atto amministrativo si consente ancora la gratuità o si riattivi individuando dei parametri precisi. La tassa di soggiorno, sia tassa di scopo per incrementare servizi turistici, trasporti e iniziative”. “Sia una opportunità per i turisti, per gli imprenditori e per la città. Non sia una semplice gabella ma sia qualcosa di concreto. Ribadiamo, inoltre, la necessità di convocare il Consiglio comunale per affrontare temi finanziari, ricordando, infine, che è scaduto il termine per l’approvazione del bilancio”, conclude Cammarota.