Cammarota : bene le zone zes, ora in consiglio comunale la clausola sociale per l’occupazione giovanile.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
“La misura approvata dal governo per gli sgravi fiscali al sud in cambio del vincolo decennale di investimento va nella direzione giusta e va rafforzata dalle istituzioni locali con il vincolo di assunzione di mano d’opera locale, la clausola sociale per l’occupazione giovanile da noi più volte proposta”
A dirlo è il presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno, l’avv. Antonio Cammarota, il quale dichiara che già nel consiglio comunale di domani, in occasione del voto sul bilancio, ribadirà la richiesta della clausola sociale proposta ormai da anni: “un vincolo di assunzione di una percentuale di manodopera locale per chiunque venga a fare economia a Salerno, e quindi vinca un appalto, si aggiudichi una commessa, realizzi uno stabilimento industriale”.
“Un bando pubblico e una graduatoria trasparente così come avviene altrove”, conclude Cammarota, “nell’idea cardine di difendere la nostra economia e quindi il lavoro e la speranza per i nostri giovani”

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.