Salernitana-Reggiana, Giudice Sportivo decreta 3-0 a tavolino, gli emiliani non si presentarono all’Arechi per 18 casi di covid.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il giudice sportivo di serie B, Emilio Battaglia, ha deliberato il 3-0 a tavolino per la Salernitana nel match contro la Reggiana valevole per la sesta giornata della Serie B, incontro non disputato lo scorso 31 ottobre per l’assenza della squadra ospite allo stadio ‘Arechi’.

Il risultato della partita è rimasto sub iudice fino ad oggi perche’ il giudice ha aspettato gli approfondimenti sulla vicenda.

Gli emiliani non erano riusciti a partire per la trasferta essendo bloccati, così avevano sostenuto informandone la Salernitana, da ben 18 casi di positività al Covid tra i suoi giocatori. La Reggiana – che aveva già usato il ‘jolly’ per chiedere il rinvio in occasione della sfida con il Cittadella – ha chiesto al giudice il riconoscimento della “sussistenza della forza maggiore” e “la rimessione degli atti alla Lega B per la rifissazione della partita”, e in subordine “la non applicazione della penalizzazione di un punto in classifica”.

Il giudice ha ritenuto non sussistente l’impedimento da forza maggiore, ma ha invece ritenuto di accogliere la richiesta di non applicare il punto di penalizzazione, decidendo per la sconfitta 3-0 a tavolino. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.