“Serve serietà per archiviare una stagione parolaia e pericolosa. Il mio slogan è ‘con serietà’. Bisogna superare gli stereotipi del Sud peggiore, della vecchia politica che compra e corrompe, che approfitta dei bisogni dei cittadini”. Così Stefano Caldoro, candidato Presidente del centrodestra in Campania.
“Da una parte – dice – c’è chi fa sceneggiate, insulta i cittadini, vuole chiudere discoteche, ristoranti, bar, negozi, c’è chi vuole chiudere tutto per accentrare nelle proprie mani tutto il potere, mentre il ‘suo’ Governo Pd 5 Stelle non controlla i flussi e aumentano i contagi”.
“E invece – rilancia – noi dobbiamo ripartire, con serietà e normalità. Serve serietà per liberare le energie migliori della Campania, per dare voce ai giovani che sono la più grande forza della nostra terra, per sostenere le eccellenze, il merito e al contempo chi è più in difficoltà. Non possono farlo personaggi che gestiscono solo il potere, che litigano tra di loro da decenni e che adesso stanno insieme solo per spartirsi le poltrone”.
“Nei prossimi giorni continuerò a girare per la Campania, incontrerò cittadini, amministratori e associazioni. Per ascoltare. A differenza di chi prende in giro i cittadini – conclude – per coprire il nulla di questi ultimi cinque anni, dalle ecoballe alla sanità, dai roghi tossici alle tasse record”.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.














































