Salernitana, a Crotone un pari che serve a tenere viva la speranza playoff.

La Salernitana pareggia 1-1 a Crotone, in casa della seconda forza del campionato. E i risultati che arrivano dagli altri campi le consentono di allungare su Empoli (+3) e Chievo Verona (+4) che sono rispettivamente nona e decima ma anche di accorciare su Spezia (-5), Pordenone (-4) e Cittadella (-1).

Solo un pari per il Crotone contro la Salernitana che in dieci, nell’ultimo scorcio di partita, riesce a difendere l’1-1 finale. L’undici di Stroppa guadagna comunque un punto sullo Spezia mentre gli uomini di Ventura mantengono la settima piazza. Maistro all’inizio del secondo tempo sorprende di sinistro Cordaz portando avanti la Salernitana. Proteste del Crotone in quest’occasione per una presunta spinta di Djuric su Golemic. Al 53′ pennellata di Junior Messias su punizione che regala l’1-1 ai calabresi.

Nonostate l’uomo in meno gli uomini di Ventura hanno stretto i denti, portando a casa un punto che vale. L’unica nota stonata è rappresentata dall’infortunio di Lombardi che rischia nuovamente un lungo stop.